FAQ
General
- Cosa posso fare attraverso il SUS?
- Come posso presentare una richiesta per un procedimento regionale informatizzato nel SUS?
- In caso di necessità di supporto a chi mi posso rivolgere?
- Sto provando ad accedere al SUS tramite il servizio di identificazione IDM ma le credenziali vengono rifiutate/non funzionano e non mi viene concesso l'accesso al portale. C'è un servizio di assistenza che posso contattare?
- Come si effettua l'associazione tra utente-Cittadino e Associazione/Ente/Impresa per impostare il corretto profilo di utilizzo del SUS?
- Come faccio a disabilitare la ricezione delle notifiche sulla mia casella di posta elettronica?
- Che soluzione posso applicare per l'errore ERR_SPDY_PROTOCOL_ERROR, sul browser Chrome?
- Ho presentato una domanda relativa ad un procedimento informatizzato nel SUS, ma non visualizzo il numero di protocollo. Come mai?
- Cosa devo fare per presentare una richiesta come rappresentante legale di un'azienda?
- Ho presentato una richiesta per un procedimento, posso contattare l’istruttore della pratica?
- Ho presentato una richiesta per un procedimento, cosa avviene nel momento in cui il Servizio deve richiedere integrazioni?
- Dove posso trovare il manuale per la compilazione del procedimento?