ISCRIZIONE AL REGISTRO REGIONALE DEI MATERIALI DI BASE DELLA REGIONE SARDEGNA
ISCRIZIONE AL REGISTRO REGIONALE DEI MATERIALI DI BASE DELLA REGIONE SARDEGNA
Ultimo aggiornamento: 17-05-2022
Stato procedimento: In corso
Cosa è?
Attuazione art. 10 del D.lgs n. 386/2003
La richiesta d’iscrizione al Registro regionale dei materiali di base delle Unità di ammissione (boschi), deve essere inoltrata dagli stessi interessati al Servizio Ispettorato ripartimentale del competente per il territorio che verifica il possesso dei requisiti di ammissione ed invia la richiesta, con parere al Servizio tecnico e della vigilanza della Direzione generale del CFVA.
Il Servizio tecnico e della vigilanza provvede alla iscrizione, alla tenuta e gestione del Registro regionale.
L'atto d’iscrizione è comunicato ai richiedenti e inviato alla Direzione generale dell’Economia montana e delle foreste del MiPAAF per l’iscrizione dell’Unità di ammissione (bosco) nel Registro nazionale dei materiali di base.
Proprietari, usufrutturari o enfiteuta, possessori ad altro titolo
- essere proprietario, usufruttuario o enfiteuta, possessore ad altro titolo
- Domanda in carta semplice;
- Scheda del materiale di base forestale
- tabella delle specie forestali e dei relativi codici.