REGISTRAZIONE E ACCREDITAMENTO IMPRESE ALLA GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI ON LINE (Decreto Interministeriale 30 ottobre 2007)
REGISTRAZIONE E ACCREDITAMENTO IMPRESE ALLA GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI ON LINE (Decreto Interministeriale 30 ottobre 2007)
Ultimo aggiornamento: 22-11-2022
Stato procedimento: In corso
Cosa è?
RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO
1) Registrazione dell’Impresa, all’interno dell’area dedicata ai “Servizi on line” del Portale Sardegna Lavoro (Accesso con Spid).
2) Stampa della richiesta di accreditamento con la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e degli Allegati previsti.
3) L’accreditamento dovrà essere richiesto da ogni singolo registrante che voglia usufruire dei servizi on line di “CO Sardegna” ovvero creazione dell’utente delegato in autonomia.
4) Verifica dati/documenti.
5) Inoltro della richiesta al CPI di competenza (la “competenza” è assegnata in base all’ubicazione della sede legale/operativa dell’Impresa all’interno del territorio regionale).
Imprese pubbliche e private/Soggetti abilitati
Essere Datori di Lavoro (pubblici e privati).
Essere un intermediario iscritto all’albo di competenza.
30 giorni dalla ricezione della richiesta di accreditamento ai sensi della L.241/90
https://www.sardegnalavoro.it/download/servizi-online/Manuale_Operativo_Registrazione_e_Accreditamento_Imprese.pdf
https://www.sardegnalavoro.it/download/servizi-online/Manuale_Accreditamento_Soggetti_Abilitati_e_Associazione_Imprese.pdf
Allegato 1. Dati Anagrafici Impresa (scaricabile in fase di richiesta, precompilato dal sistema, da firmare digitalmente e allegare alla richiesta)