Che soluzione posso applicare per l'errore ERR_SPDY_PROTOCOL_ERROR, sul browser Chrome?
Per maggiore chiarezza, questo errore è dovuto a una versione obsoleta di Chrome e alla disattivazione del protocollo SPDY in favore di HTTP/2. L'errore "ERR_SPDY_PROTOCOL_ERROR" non si verifica con altri browser (Firefox, Opera, Safari...). Di seguito potete trovare la spiegazione dettagliata e come risolvere il problema su Google Chrome:
Aggiornare il Browser
è necesario aggiornare il browser alla versione più recente (versione 74 o superiore). Per verificare la versione installata aprire il menù utente nel browser (i tre puntini verticali in alto a destra nella finestra), selezionare "Guida">"Informazioni su Google Chrome" e accertarsi che sia presente una spunta verde che dichiari che Il browser è aggiornato.
Svuotare il Socket
Inserire il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi: chrome://net-internals/#sockets, individuare e clickare il bottone "Flush socket pools"
Effettuare il reset della policy
Inserire il seguente indirizzo nella barra degli indirizzi: chrome://net-internals/#hsts, scorrere in basso fino alla fine della pagina e individuare il form "Delete domain security policies", digitare nel form "sus.regione.sardegna.it" e clickare su "delete"
Riavviare il browser