Sportello Unico dei Servizi

I procedimenti online dell'Amministrazione Regionale

Supporto :

 
Quali documenti devo presentare?

• domanda d'iscrizione, , sottoscritta dal legale rappresentante dell'associazione con indicazione della/delle sezioni nelle quali intende operare; • fotocopia del codice fiscale rilasciato dall’Agenzia delle Entrate; • fotocopia, chiara e leggibile, di un documento di riconoscimento del legale rappresentante; • Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà - esenzione bollo ai sensi dell’art. 82, comma 5, del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 (Organizzazioni di Volontariato e Onlus). • copia autentica dell’atto costitutivo e dello statuto o degli accordi tra gli aderenti con la sottoscrizione dell’autenticità della copia da parte del rappresentante legale (*). • elenco nominativo di coloro che ricoprono cariche associative completo dei dati anagrafici, residenza di ciascuno, datato e sottoscritto dal rappresentante legale; • relazione, dettagliata, datata e sottoscritta dal legale rappresentante, sulle attività che l’Associazione ha già svolto o intende svolgere;