Manutenzione ordinaria e straordinaria delle sedi dell'Agenzia
Manutenzione ordinaria e straordinaria delle sedi dell'Agenzia
Ultimo aggiornamento: 27-11-2023
Stato procedimento: In corso
Cosa è?
-
La manutenzione ordinaria e straordinaria delle sedi dell'Agenzia si svolge secondo il seguente processo:
- individuazione dell'intervento di manutenzione tramite segnalazione dei coordinatori di sportello o per individuazione diretta del personale della UO Progetti e lavori
- valutazione dell'entità dell'intervento manutentivo in termini economici e organizzativi:
per interventi di lieve entità, che non richiedono progettazione, si interviene con personale interno
per interventi di maggiore rilievo e complessità che richiedono progettazione , si interviene attraverso procedure di appalto con progetti eseguiti direttamente dalla UO oppure eseguiti da progettisti esterni
- ripristino dell'idoneità delle sedi e della funzionalità degli impianti
- chiusura contabile e amministrativa dei lavori
Tutela: Richiesta di accesso agli atti art. 35 d.lgs. 36/23;
ricorso al TAR.
Operatori economici
indicati nel bando di partecipazione alla gara
Offerta Economica
Variabile
(n. giorni a partire dall’avvio)
Atto normativo che prevede il termine: Bando di gara
Provvedimento finale: Aggiudicazione
quelli indicati nel bando di gara/capitolato d'appalto
Imposta di bollo sull'offerta economica (16 Euro) - L'aggiudicatario deve versare cauzione definitiva e polizza RC.
I costi monetari sono in funzione dell'importo dell'appalto