Sportello Unico dei Servizi

I procedimenti online dell'Amministrazione Regionale

Supporto :



Procedimento interamente informatizzato e flusso totalmente dematerializzato. A cura della Direzione generale degli affari generali e della società dell'informazione

REGISTRO GENERALE DEL VOLONTARIATO: ATTESTAZIONE DI ISCRIZIONE



 Ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Stato procedimento: In corso


CODICE UNIVOCO
Codice UnivocoSUS2914
TIPOLOGIA
Non definito
LIVELLO DI INTERAZIONE
Non definito
LIVELLO DI INFORMATIZZAZIONE
Procedimento nativo del Portale SUS Procedimento nativo del Portale SUS
Invia Segnalazione Invia Segnalazione

Cosa è?

Legge Regionale 13 settembre 1993, n. 39

Le Associazioni di volontariato già iscritte al registro generale del volontariato possono richiedere l'attestazione di iscrizione al medesimo registro presentando la domanda al Servizio competente. Il Servizio, completata l'istruttoria emette l'attestazione di iscrizione e la trasmette all'associazione interessata.

Associazioni di volontariato iscritte al registro generale in regola con gli adempimenti previsti legati alla revisione annuale del registro (art. 7 legge 39 del 1993).

- essere iscritte al registro generale del volontariato;
-essere in regola con gli adempimenti previsti legati alla revisione annuale del registro (art. 7 legge 39 del 1993).

La richiesta di attestazione può essere inoltrata durante tutto l'arco dell'anno.
Le modalità di trasmissione della documentazione dovrà avvenire, esclusivamente attraverso LO SPORTELLO UNICO DEI SERVIZI (S.U.S.).

Richiesta di attestazione del registro generale del volontariato sottoscritta dal rappresentante legale dell'organizzazione di volontariato.

Presidenza
Direzione generale della presidenza
Servizio Registro generale del volontariato e organizzazione delle elezioni
Viale Trento, 69 09123 - Cagliari
Telefono: 070/6066374 - 6062174 - 6062167

torna all'inizio del contenuto