Sportello Unico dei Servizi

I procedimenti online dell'Amministrazione Regionale

Supporto :

 



REGISTRO GENERALE DEL VOLONTARIATO: ATTESTAZIONE DI ISCRIZIONE



 Ultimo aggiornamento: 24-04-2018


CODICE UNIVOCO
Codice Univoco
TIPOLOGIA
Non definito
LIVELLO DI INTERAZIONE
Non definito
LIVELLO DI INFORMATIZZAZIONE
Non definito
Invia Segnalazione Invia Segnalazione

Cosa è?

Legge Regionale 13 settembre 1993, n. 39

Le Associazioni di volontariato già iscritte al registro generale del volontariato possono richiedere l'attestazione di iscrizione al medesimo registro presentando la domanda al Servizio competente. Il Servizio, completata l'istruttoria emette l'attestazione di iscrizione e la trasmette all'associazione interessata.

Associazioni di volontariato iscritte al registro generale in regola con gli adempimenti previsti legati alla revisione annuale del registro (art. 7 legge 39 del 1993).

- essere iscritte al registro generale del volontariato;
-essere in regola con gli adempimenti previsti legati alla revisione annuale del registro (art. 7 legge 39 del 1993).

La richiesta di attestazione può essere inoltrata durante tutto l'arco dell'anno.

Richiesta di attestazione del registro generale del volontariato sottoscritta dal rappresentante legale dell'organizzazione di volontariato.

Presidenza
Direzione generale della presidenza
Servizio Registro generale del volontariato e organizzazione delle elezioni
Viale Trento, 69 09123 - Cagliari
Telefono: 070/6066374 - 6062174 - 6062167
Fax: 070/6065805

torna all'inizio del contenuto