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I procedimenti online dell'Amministrazione Regionale

Supporto :



Procedimento interamente informatizzato e flusso totalmente dematerializzato. A cura della Direzione generale degli affari generali e della società dell'informazione

REGISTRO GENERALE DEL VOLONTARIATO: GESTIONE DELLE MODIFICHE



 Ultimo aggiornamento: 05-10-2021

Stato procedimento: In corso



CODICE UNIVOCO
Codice UnivocoSUS2917
TIPOLOGIA
Non definito
LIVELLO DI INTERAZIONE
Non definito
LIVELLO DI INFORMATIZZAZIONE
Procedimento nativo del Portale SUS Procedimento nativo del Portale SUS
Invia Segnalazione Invia Segnalazione

Cosa è?

Legge Regionale 13 settembre 1993, n. 39

Le Associazioni iscritte al Registro Generale del Volontariato sono tenute a comunicare obbligatoriamente tutte le variazioni relative all’Associazione.
Le modifiche sostanziali riguardano: la variazione del Comune in cui ha sede legale l’Organizzazione, la denominazione, le cariche associative e la modica parziale o totale dello Statuto;
Le modifiche non sostanziali riguardano: la modifica dell’indirizzo mail e della casella di posta elettronica certificata (PEC), del sito internet, del numero di telefono e del cellulare, dell’indirizzo e/o numero civico della sede legale, della frazione, provincia, cap della sede operativa.


Organizzazioni di Volontariato

Essere iscritte al Registro generale del Volontariato

1) VARIAZIONE DELLA SEDE LEGALE
- Comunicazione di variazione della sede legale, unitamente al verbale dell’assemblea dei soci, con il quale viene approvata la variazione della stessa.
2) MODIFICA DELLA DENOMINAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE
Verbale dell’Assemblea dei soci, con il quale vengono approvate le modifiche.
La comunicazione di variazione della sede legale e della denominazione dell’Associazione è disposta con determina del dirigente del Servizio e comunicata all'Organizzazione interessata, all’Assessorato/i competente/ii al Comune in cui ha sede legale l'Associazione e all'Agenzia delle Entrate, pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione (BURAS).
3 )VARIAZIONI CARICHE SOCIALI
- elenco nominativo di coloro che ricoprono cariche associative completo dei dati anagrafici, di residenza di ciascuno, datato e sottoscritto dal rappresentante legale
4) MODIFICA PARZIALE O TOTALE DELLO STATUTO
- verbale dell’assemblea straordinaria dei soci, con il quale sono state approvate le modiche statutarie;
- Statuto modificato
MODIFICHE NON SOSTANZIALI
Comunicazione della variazione dei dati da parte del Rappresentante Legale

Assessorato dell'igiene e sanità e dell'assistenza sociale
Direzione generale delle politiche sociali
Servizio Terzo settore e supporti direzionali
Via Roma, 253 09123 Cagliari
Telefono: 070 606 7048
Orari di ricevimento: dalle 11 alle 12,30

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