NOMINA COMMISSIONI ABILITAZIONE VENATORIA PROVINCIALI
NOMINA COMMISSIONI ABILITAZIONE VENATORIA PROVINCIALI
Ultimo aggiornamento: 11-05-2021
Stato procedimento: In corso
Cosa è?
Legge regionale n. 23 del 1998, art. 43
L'Assessore regionale della Difesa dell'ambiente nomina, per ogni Provincia, la Commissione per il rilascio del certificato di abilitazione venatoria.
La Commissione ha sede presso la Provincia e rimane in carica per quattro anni e comunque sino all'insediamento della nuova commissione.
Il Servizio tutela della natura acquisisce dalle province i nominativi del presidente e del segretario relativi alla commissione.
L'ufficio di gabinetto dell'Assessore comunica i nominativi dei membri della commissione al Servizio competente, che provvede alla redazione del decreto firmato dall'Assessore.
L'atto conclusivo consiste nel decreto con il quale l'Assessore nomina le Commissioni provinciali.
Annualmente il Presidente della commissione invia una relazione all'Assessore regionale della Difesa dell'ambiente sull'attività svolta dalla commissione medesima.
Amministrazioni provinciali, nuovi cacciatori
90 giorni